• Spedizione in 1-2 giorni
  • Il sacchetto giusto è assicurato
  • Specialista svizzero di sacchetti per la polvere
Vi serve un aspirapolvere per l’officina o il garage di casa? Che sia in grado di aspirare non solo la classica polvere, ma anche le polveri sottili e lo sporco umido e grossolano? Ecco perché è importante sceglierlo con cura.
Esiste l’aspirapolvere adatto a ogni evenienza? No, gli aspirapolvere tradizionali non sono sempre la soluzione giusta. In questo articolo trovate alcuni consigli su come scegliere l’aspirapolvere adatto all’uso specifico e mantenere integri aspirapolvere e sacchetto.
Una volta che noi consegniamo la merce alla Posta svizzera, tocca a voi attivarvi: potrete monitorare la spedizione e pianificare la consegna, approfittando dei vari servizi utili offerti dalla Posta.
Anche l’acquisto di un sacchetto per aspirapolvere può trasformarsi in una scelta sostenibile. Oggi vi presentiamo quelli più ecologici.
Trovate il filtro giusto per il vostro aspirapolvere, in modo rapido e affidabile.
Scoprite perché lo chalet resort PRIVÀ Alpine Lodge di Lenzerheide acquista da aspirapolvere.ch.
Scoprite perché Waser Mulden AG acquista da aspirapolvere.ch.
I sacchetti per aspirapolvere giusti, per tutte le marche e tutti i modelli: garantito. Più che un desiderio, una promessa. Ma se, nonostante tutto, i sacchetti forniti non andassero bene?
Oltre al sacchetto sbagliato, anche l’inserimento scorretto del sacchetto può impedire all’aspirapolvere di sprigionare tutta la sua potenza aspirante. In questo articolo vi mostriamo come inserirlo correttamente.
I sacchetti appena comprati sono molto diversi da quelli vecchi? Hanno un’altra forma e sono in microfibra, mentre gli altri erano in carta? Vanno benissimo lo stesso! In questo articolo vi spieghiamo perché.
Grazie al nostro servizio pick-up potete ritirare i sacchetti ordinati direttamente nel nostro ufficio a Baden (AG).
In mezzo alla giungla fatta di etichette sul consumo energetico e di promesse pubblicitarie, non è sempre facile mantenere l’orientamento. Ha senso, da un punto di vista ecologico ed economico, continuare ad utilizzare un vecchio aspirapolvere di alta gamma oppure no?
Vi trovate in negozio, di fronte a un intero scaffale pieno di sacchetti per aspirapolvere. Ci sarà anche quello compatibile con il mio apparecchio? O andrebbe bene anche un sacchetto qualunque?
Per quanto il vostro sia un aspirapolvere di grande potenza, non per questo deve sempre lavorare a pieno regime. In questo articolo scoprirete come regolare in modo ottimale la potenza di aspirazione, risparmiando al contempo energia elettrica.
Per un’igiene ottimale e una purezza dell’aria quasi assoluta, oltre al sacchetto, è importante sostituire regolarmente anche entrambi i filtri dell’aspirapolvere.
Sacchetto per la polvere sbagliato? O semplicemente diverso? Qui potete scoprire perché il sacchetto potrebbe sembrare diverso ed essere comunque adatto.
Nel nostro negozio online trovate sacchetti, filtri e accessori per aspirapolvere. E poi? Nient’altro! Da anni siamo specializzati in un settore di nicchia nel quale vantiamo un’ampia esperienza e troviamo le soluzioni più idonee per i nostri clienti.
È facile restituire i vecchi elettrodomestici al punto vendita. Meglio sarebbe continuare ad usarli o regalarli. La pubblicità non smette di proporci apparecchi moderni dotati di nuove funzioni e caratteristiche. Ma siamo sinceri: ne abbiamo davvero bisogno?

Aspirare senza svuotare

Aspirare cassetti, cassette degli attrezzi, vani portaoggetti, ecc. senza doverli sgombrare prima.
Aspirare in modo ergonomico. Grazie a questi suggerimenti, la schiena è alleggerita.
Potete pulire il vostro PC con l'aspirapolvere, per proteggerlo dal surriscaldamento dovuto alle griglie di ventilazione polverose.
Passare l’aspirapolvere velocemente in tutta la casa durante il fine settimana? Se non avete un apparecchio che funziona sotto i 60 decibel, dovreste essere a conoscenza dei periodi di riposo disposti dalla legge.
Il vostro vecchio aspirapolvere non vi ha ancora abbandonato? Fantastico! Allora, vale la pena sostituire gli accessori invece di acquistare un nuovo apparecchio.
Anche senza conoscere marca e modello dell’aspirapolvere è comunque possibile risalire al sacchetto giusto partendo da determinate misure.