• Spedizione in 1-2 giorni
  • Il sacchetto giusto è assicurato
  • Specialista svizzero di sacchetti per la polvere

Pulire il PC e la tastiera con l'aspirapolvere

Non solo sulla tastiera e sul case, ma anche all'interno del case, la polvere si accumula col tempo. Per proteggere il PC dal surriscaldamento, soprattutto tutte le prese d'aria devono essere pulite regolarmente dalla polvere. Occasionalmente, anche l'interno del case è necessario pulire con cura.

Prima di pulire il PC con l'aspirapolvere, è assolutamente necessario spegnerlo e, idealmente, staccare anche la spina di alimentazione. Impostare l'aspirapolvere al livello più basso e utilizzare un accessorio adatto. 

La tastiera viene pulita meglio, utilizzando un pennello per la polvere. Fate scorrere con attenzione il pennello per la polvere sulla tastiera. Potete usare molto bene il pennello per la polvere anche per pulire tutto il quadro comandi dell'auto. Oppure potete spolverare rapidamente gli scaffali e le tende, dopo aver pulito il PC.

Le torri dei PC hanno diverse aperture attraverso le quali l'aria può e deve penetrare, il che è importante per il raffreddamento del processore, della scheda grafica e dell'alimentatore. Le prese d'aria sulla ventola di raffreddamento e sull'alimentatore possono essere pulite dalla polvere con un collettore di polveri in modo delicato e completo.

Tuttavia, con l'aria anche la polvere penetra nel case. La maggior parte dei PC può essere aperta, utilizzando uno sportello laterale o alcune viti. Prestate qui particolare attenzione e aspirate solo il fondo del case al livello più basso.

Qui potete trovare il sacchetto per aspirapolvere adatto al vostro apparecchio:

Con 2 clic trovare il sacchetto dell'aspirapolvere giusto - per tutte le marche e modelli

I campi con * sono campi obbligatori.

Articolo adeguato