• Spedizione in 1-2 giorni
  • Il sacchetto giusto è assicurato
  • Specialista svizzero di sacchetti per la polvere

Un peccato rottamarli: continuare ad usare o cedere i vecchi apparecchi

È facile restituire i vecchi elettrodomestici al punto vendita. Meglio sarebbe continuare ad usarli. Se il vostro aspirapolvere di anni fa è ancora in grado di svolgere dignitosamente il suo lavoro, è stato un buon investimento fin dall’inizio.

Diminuzione della potenza di aspirazione: cosa fare?

Una diminuzione della potenza di aspirazione può dipendere da un sacchetto ormai pieno o da un intasamento dell’apparecchio. Tanto il sacchetto dell’aspirapolvere quanto il filtro del motore e quello per l’aria in uscita andrebbero cambiati regolarmente.

Riparare invece che gettare e risparmiare!

Il vostro aspirapolvere sembra aver esalato l’ultimo respiro? A volte non è così grave. In molte città è possibile trovare aiuto competente in un Caffè Riparazione. Tuttavia, anche in questo caso è bene che gli apparecchi elettrici vengano riparati esclusivamente da personale specializzato.

Regalare o vendere apparecchi funzionanti

Le esigenze possono cambiare e forse avrete bisogno di un apparecchio più potente o di un aspirapolvere con maggiore capacità di riempimento per una superficie decisamente più estesa. Invece di farlo smaltire consegnandolo presso un negozio specializzato in elettrodomestici, potreste vendere o regalare il vostro vecchio aspirapolvere attraverso una piattaforma online.

Sacchetti per aspirapolvere: quelli giusti, fino agli anni ‘50

I sacchetti che cercate al supermercato o presso il negozio di elettrodomestici sono ormai introvabili? Siamo lieti di potervi aiutare. Nel nostro negozio online bastano due clic per trovare il sacchetto giusto per oltre 40 000 apparecchi.

Potreste essere interessati anche a:

Periodi di riposo disposti dalla legge - Quando posso passare l’aspirapolvere?

Nuovi accessori invece di un nuovo aspirapolvere

I campi con * sono campi obbligatori.