• Spedizione in 1-2 giorni
  • Il sacchetto giusto è assicurato
  • Specialista svizzero di sacchetti per la polvere

Sacchetto per la polvere sbagliato?

Spesso, i clienti pensano di aver ricevuto il sacchetto per la polvere sbagliato, perché i nuovi sacchetti per aspirapolvere sono molto più grandi di quelli vecchi, e vogliono restituire l'ordine in fretta.

Soffietti laterali e fondo a blocco

I vecchi sacchetti per la polvere in carta - e alcuni in pile - sono dotati di soffietti laterali e, di solito, i sacchetti di carta hanno un fondo a blocco. I materiali in carta sono rigidi. Affinché un sacchetto per la polvere di carta si apra all’interno dell'aspirapolvere, è necessario che la forma abbia le caratteristiche citate in precedenza.

Nuovo formato e stesso volume di riempimento

I nuovi sacchetti per aspirapolvere realizzati con materiali in micropile spesso non dispongono di soffietti laterali. Pertanto, quando distesi, spesso appaiono due volte più grandi, ma in termini di volume corrispondono allo stesso volume di riempimento della polvere.

Il nuovo sacchetto per la polvere in micropile si apre e si adatta grazie al flusso di aspirazione e aumentando il volume di riempimento. Lo inserite nel vostro apparecchio come al solito e, quando chiudete il coperchio, fate solo attenzione a non incastrare alcun materiale sporgente.

Nuovo formato e stesso volume di riempimento

Pertanto, in caso di dubbi, è importante rivolgersi a un esperto di sacchetti per la polvere, prima di restituire i sacchetti per aspirapolvere presumibilmente sbagliati.

Potreste essere interessati anche a:

Periodi di riposo disposti dalla legge  quando posso passare l’aspirapolvere?

Trovare il sacchetto per aspirapolvere

I campi con * sono campi obbligatori.