• Spedizione in 1-2 giorni
  • Il sacchetto giusto è assicurato
  • Specialista svizzero di sacchetti per la polvere

Restituzione della merce

Avete ordinato il prodotto sbagliato? Entro 14 giorni potete restituirlo con accredito sul vostro conto cliente o cambiarlo.

In linea di principio la legge svizzera non prevede il diritto di restituzione, né tanto meno la possibilità di recedere da un contratto di acquisto. Noi però vi veniamo incontro offrendovi la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data della bolla di consegna/fattura*.

Pensate di avere ordinato il prodotto sbagliato? Insieme, troviamo sempre una soluzione. Potremmo però dovervi chiedere ulteriori informazioni per risalire alla causa dell’errore e assistervi al meglio. Una volta ricevuta la richiesta di restituzione vi ricontatteremo per concordare l’eventuale sostituzione del prodotto.

ATTENZIONE: non rispedire nulla fino a che non avremo verificato tutte le informazioni. Grazie per la collaborazione.

RISPEDIZIONE: solo su www.staubbeutel.ch/it/scambio-rispedizione

Diritto di rispedizione

La rispedizione con accredito sul conto cliente del prezzo di acquisto con detrazione di un importo forfettario è possibile se

  • è ancora presente la confezione originale (anche aperta)
  • l’articolo non è ancora stato utilizzato e non presenta tracce di utilizzo o impurità
  • non sono trascorsi più di 14 giorni dalla data della bolla di consegna/fattura*
  • Il cliente si è accordato con ASPIRAPOLVERE.CH per la rispedizione non vuole cambiare il prodotto

La tassa amministrativa ammonta a CHF 15.- e viene detratta dall’accredito. La detrazione non si applica, di solito, nel caso l’articolo venga sostituito. La tassa amministrativa ci serve a coprire le spese sostenute.

Nessun diritto di restituzione

La restituzione e l’accredito sono esclusi se

  • non è presente la confezione originale
  • mancano accessori (inserti filtro, adattatori, ecc.)
  • il materiale di consumo è stato aperto (perle deodoranti, DeoStick ecc.)
  • gli articoli sono sporchi
  • gli articoli sono stati procurati apposta per il cliente (acquisto speciale)
  • la rispedizione non è stata precedentemente comunicata ASPIRAPOLVERE.CH e confermata

*Se la fattura è stata emessa da Availabill fa fede la data della bolla di consegna

Come procedere per la restituzione e il cambio

  1. Inviare la richiesta online
  2. Attendere la conferma di ASPIRAPOLVERE.CH con l’indirizzo a cui rispedire il prodotto
  3. Una volta ricevuta la conferma rispedire la merce all’indirizzo ed entro il termine indicato
  4. Appena avremo ricevuto e controllato il reso, sarà effettuato un eventuale accredito sul conto cliente

Attenzione: per risparmiare costi aggiuntivi, non effettuare un nuovo ordine prima di ricevere il nostro riscontro!

Si prega di rispettare queste istruzioni per garantire la riuscita della restituzione.

Registrare qui le informazioni per la rispedizione

Visti di recente